Convegno organizzato a Messina che ha l’obiettivo di dare voce al silenzio delle Donne vittime di violenza e quello di restituire al territorio il lavoro svolto dal gruppo Zero dalla sua costituzione del Marzo 2017 ad oggi. Il Telefono Rosa Bronte è presente con le sue volontarie.
Al campo comunale, il Ciclope Bronte incontra il Città di Nicosia per vincere la partita con un “calcio” alla violenza sulle Donne. Le nostre volontarie del Telefono Rosa Bronte vi aspettano alla partita della domenica brontese.
Il Telefono Rosa Bronte pone al centro degli interessi la salute della Donna ed organizza visite gratuite. Con la preziosa collaborazione della Dott.ssa Piera Catalfo, dermatologa, e della Dott.ssa Debora Catarella, dietista.
La Tombolata è un gioco usuale che si integra bene con le nostre abitudinarie feste di beneficenza durante il periodo natalizio. Ricchi premi al bar Caprice Coffee per una serata all’insegna del buon senso!
All’auditorium dell'Istituto alberghiero “G. Falcone”, convegno sulla violenza contro le Donne moderato dalla dirigente scolastica Prof.ssa Monica Insanguine. Relatori: la nostra volontaria, Avv. Giovanna Caruso, la giornalista Luisa Santangelo ed il Sig. Giuseppe Valenti, una testimonianza vera.
Per la prima volta l’Aula di Montecitorio sarà aperta solo alle Donne provenienti da tutta Italia, alle vittime di violenza e a chi le sostiene, in occasione dell’evento inquantodonna, voluto dalla Presidente della Camera, Laura Boldrini. In foto, la nostra Presidente.