Evento formativo di carattere giuridico, sociale e psicologico organizzato al Liceo Classico Ven. Ignazio Capizzi di Bronte, con la collaborazione del Telefono Rosa Bronte, il comune di Bronte, l’associazione Avvocati di Bronte e l’istituto I.I.SS. Benedetto Radice; il corso è stato accreditato dall’ordine degli Avvocati di Catania.
Evento organizzato in collaborazione dell’Istituto Benedetto Radice di Bronte, in occasione della “Giornata internazionale della violenza contro le Donne”.
Per la promozione della mobilità sostenibile, torna per due giorni a Catania in piazza Nettuno, Askoll: nel cuore della città, il tour è al servizio dell’Associazione del Telefono Rosa Bronte.
Anche quest’anno il Telefono Rosa Bronte vi attende numerosi in piazza Rosario per festeggiare tutte le mamme e, con un piccolo gesto di solidarietà, avere omaggi floreali solidali!
Alla pinacoteca di Bronte, l’evento sul fenomeno bullismo curato dai relatori Dott.ssa Gabriella Rizzo, psico-terapeuta e Dott. Marcello La Bella, dirigente della Polizia Postale di Stato di Catania. Introduce i lavori la nostra Presidente, Prof.ssa Antonella Calatabiano.
Il Telefono Rosa Bronte e il Comune di Bronte propongono il concerto delle Malmaritate nella “Giornata internazionale contro la violenza alle donne”. Anche la scuola di danza Koreos esprime il proprio No!