Doppio evento organizzato all’Istituto Benedetto Radice di Bronte e al Cineteatro comunale in piazza Spedalieri, ove sarà donata la simbolica panchina rossa, in ricordo di tutte le vittime della Violenza di genere.
Evento organizzato in collaborazione del Liceo Classico Ven. Ignazio Capizzi di Bronte. L’Avv. Giovanna Caruso, volontaria del Telefono Rosa Bronte, incontra i giovani discenti.
Evento storico-culturale organizzato al Circolo Enrico Cimbali di Bronte, per la cui realizzazione si ringrazia i Lions sede di Adrano-Bronte-Biancavilla, il Rotary Aetna Nord Ovest di Bronte, la Fidapa di Bronte e, infine ma non ultima, l’Associazione Bronte Insieme.
Evento organizzato dal Telefono Rosa Bronte, per la giornata dell’8 marzo, al Palazzo Alessi di Paternò, moderato dalla Dott.ssa Natalina Tempesta, che si ringrazia per la gentile partecipazione. Si ringrazia, altresì, il comune di Paternò per la concessione della sala stampa del Palazzo Alessi.
Alla zona food del Centro Sicilia, l’evento Solidarietà contro lo sfruttamento delle Donne: un flash mob realizzato dal Telefono Rosa Bronte sulle note di Break the Chain. L’evento è organizzato dalla Unione Italiana del Lavoro di Catania, in occasione della giornata “Stop Mobbing e Stalking”.
Tombolata di Natale programmata al Caprice Coffee, a sostegno delle attività svolte dal Telefono Rosa Bronte, chiamando il numero 328 4604662 per riservare un tavolo; in foto la nostra Presidente con il Sindaco Graziano Calanna. In palio ricchi premi!